Parcheggi e Servizi Navetta



Homepage Dove siamo Parcheggi e Servizi Navetta

Parcheggi
  • Nell’Area S.Orsola

    Per parcheggiare all'interno dell'area S.Orsola del Policlinico occorre richiedere un permesso di sosta che consente di accedere dall'ingresso di Viale Ercolani.

    Il permesso di sosta è rilasciato soltanto a pazienti disabili o in particolari condizioni. Informazioni dettagliate e moduli qui.

    All'interno dell'Area ospedaliera sono disponibili parcheggi riservati ai disabili
    Mappa parcheggi disabili

  • Parcheggio Saba S. Orsola Malpighi, Via Pietro Albertoni, 8, 40138 Bologna - Aperto 24 ore su 24

    Il parcheggio è dotato di posti auto gratuiti per le auto che trasportano persone con disabilità (con regolare permesso esposto e persona con disabilità a bordo).

    Offre tariffe agevolate per i pazienti oncologici.

    La modulistica per ottenere le agevolazioni tariffarie è rilasciata dagli operatori del parcheggio e deve essere compilata (timbro e firma) dal reparto/servizio che ha erogato la prestazione e consegnata all'atto del pagamento.

  • Parcheggio Autorimessa S. Orsola, Via Giuseppe Bentivogli, 11/AB, 40138 Bologna BO
  • Parcheggio Quick Policlinico Bologna, Via Zaccherini Alvisi, 12, 40138 Bologna BO
  • Parcheggio Astronolo, Via Oreste Regnoli, 2, 40138 Bologna BO, Telefono 051 308828


È possibile parcheggiare anche nelle aree di sosta a tariffa oraria (Strisce blu) adiacenti all'area ospedaliera, effettuando il pagamento della tariffa di sosta utilizzando i parcometri oppure acquistando il titolo di sosta in tabaccheria o in edicola.

Le biciclette possono essere parcheggiate soltanto nelle apposite rastrelliere.

I motocicli possono essere parcheggiati soltanto negli appositi spazi individuabili tramite segnaletica verticale ed orizzontale.




Servizi Navetta
Servizio Navetta del Policlinico

Il servizio navetta del Policlinico è gratuito. La navetta, 100% elettrica, è dotata di 4 posti passeggero ed uno per i disabili, ed è dedicata a pazienti, visitatori e dipendenti che si vogliono spostare all’interno del Policlinico. La nuova navetta, 100% elettrica, è dotata di 4 posti per i passeggeri, oltre ad un posto attrezzato per il trasporto disabili.

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 19.00.
Maggiori informazioni qui.




Servizio Navetta di AIL

Il Servizio Navetta di AIL è rivolto ai pazienti onco-ematologici in cura presso l’Ematologia che hanno la necessità di essere accompagnati all’ospedale e a casa, dopo la visita o la terapia.

Tutte le informazioni per accedere al servizio qui.